VOLONTARIATO

Medicus Mundi Italia (MMI), ONG specializzata nella cooperazione internazionale sanitaria cerca un Amministratore-logista da coinvolgere in un progetto triennale di lotta contro la malnutrizione infantile in Burkina Faso. Il progetto è finanziato dall’Agenzia Italiana per la Cooperazione Internazionale (AICS).  Faso. Il progetto sarà realizzato in partenariato con la Direzione Regionale della Salute del Centro Ovest e con LVIA e toccherà progressivamente i Distretti sanitari di Nanoro, Réo, Ténado, Léo e Sapouy.

Luogo di lavoro
Koudougou e la Regione del Centro Ovest

Requisiti richiesti
Titolo di studio: laurea in Economia, Scienze Politiche, Cooperazione allo Sviluppo o affini
Lingue straniere: buona conoscenza del francese scritto e parlato
Competenze: Spiccate competenze/abilità relazionali, sia in riferimento ai rapporti istituzionali che a quelli interpersonali. Sensibilità e predisposizione al dialogo interculturale. Buone conoscenze informatiche.
Esperienza in interventi di cooperazione: almeno 1 anno.

Data di inizio rapporto
Giugno – luglio 2019

Durata:
12 mesi rinnovabili fino ad un totale di 24 mesi

Condizioni
Contratto a progetto. Compenso lordo di Euro 2.500 mensili. In aggiunta al compenso saranno forniti visto, assicurazione, 1 viaggio/anno A/R da e per il Paese.

Scadenza
31 Maggio 2019. 

Saranno contattati solo i profili pre-selezionati sulla base dell’analisi della documentazione inviata. Ai preselezionati verrà comunicata data, ora e luogo del colloquio (in alcuni casi via skype).

 
 

Siti di Riferimento