Tirocinio presso l’Autorità Europea del Lavoro- (ELA)
L’Autorità europea del lavoro (ELA) è l’Agenzia decentralizzata dell’Unione Europea che contribuisce a garantire che le norme dell’UE sulla mobilità dei lavoratori e sul coordinamento della sicurezza sociale siano applicate in modo equo, semplice ed efficace e rende più facile per i cittadini e le imprese sfruttare i vantaggi del mercato interno.
Tra le tante opportunità offerte da ELA, quella del tirocinio è un ottima occasione per chi è interessato a fare un’esperienza nel campo della mobilità del lavoro e della sicurezza sociale, ma anche nella gestione delle risorse umane, finanza e comunicazione.
Sede di lavoro
L’Agenzia ha sede a Bratislava (Slovacchia).
Settori
Queso il settore per questa call:
Resources Unit
Profile 3 – ICT and Facilities (IT background)
Chi può candidarsi
I cittadini di uno Stato membro dell’Unione europea o di Norvegia, Islanda e Liechtenstein, che abbiano completato il primo ciclo di un corso universitario e ottenuto un diploma di laurea o titolo equivalente.
Inoltre, i candidati devono possedere un’ottima conoscenza di almeno due delle lingue ufficiali dell’Unione Europea, di cui una deve essere l’inglese. Per i settori specifici consultare la call nei siti di riferimento.
Durata
6 mesi con la possibilità di rinnovare altri 6.
I tirocini possono iniziare il primo o il 16 ottobre 2022.
Retribuzione
Circa 1,252.68 euro al mese.
Scadenza
5 Settembre 2022, ore 12:00 CET. (ora di Bratislava).
Per maggiori informazioni consultare il bando.
Contatti
email: reclutamento@ela.europa.eu